Acuson Sequoia Ultrasound System

Progettato con il contributo di medici da tutto il mondo, il sistema ecografico ACUSON Sequoia è stato creato pensando sia agli specialisti che ai pazienti.

Il sistema ACUSON Sequoia grazie alla tecnologia BioAcoustic riduce gli effetti della variabilità degli ultrasuoni tra utenti, pazienti e tecnologia.

Riducendo la variabilità spesso riscontrata durante gli esami ecografici, il sistema ACUSON Sequoia può aiutare a fornire approfondimenti clinici efficaci.

Brand:

InFocus

ACUSON Sequoia ti dà la possibilità di vedere meglio massimizzando la sensibilità e la profondità delle tue scansioni. Potrai effettuare diagnosi precise mantenendo un’alta risoluzione di immagine grazie alle sonde ottimizzate che forniranno una maggiore profondità di scansione.

La tecnologia lnFocus utilizza fasci concentrati e focalizzati retrospettivamente in tutto il campo visivo e a tutte le profondità.

Questo permette di ottenere maggiori informazioni durante la scansione, utilizzando un elevato numero di fasci multipli sovrapposti invece che fasci singoli o paralleli come nei sistemi tradizionali.

InFocus Imaging

Imaging completamente focalizzato del fegato e IVC utilizzando la tecnologia Infocus che offre uniformità dell’immagine in tutto il campo visivo.

Color Doppler e Slow-flow

Utilizzando specifici filtri adattivi basati su intelligenza artificiale Slow-flow permette di visualizzare il micro-circolo nel tessuto come questo rene.

Doppler TEQ

Visualizza un tracciato Doppler pulite e chiare grazie a Doppler TEQ. Scala, guadagno e linea di base vengono regolati automaticamente con funzionalità complete di post elaborazione.

Auto pSWE e UDFF

Riduci rapidamente i tempi di acquisizione dell’elastografia epatica con uno strumento di valutazione del grasso epatico che aiuta a ridurre il tempo e la variabilità dell’operatore acquisendo fino a 15 misurazioni pSWE valide in meno di 5 secondi.

Virtual Touch 2D SWE

Visualizza mappe a colori qualitative e quantitative per misurare la velocità dell’onda a shearwave con precisione e ripetibilità, come dimostrato in questo esempio tra il grasso periferico e renale.

Trasduttori

Siemens Healthineers Ultrasound offre un’ampia gamma di trasduttori avanzati che permettono di aumentare le capacità diagnostiche del sistema ecografico.

Le tecnologie brevettate e il design innovativo delle nostre sonde permettono di eseguire un’ampia gamma di esami e applicazioni, offrendo flessibilità e valore clinico senza pari.

Tecnologia di rilevamento dei gesti

Grazie a un accelerometro integrato e un software avanzato, con un solo tocco della sonda, il sistema ecografico riconosce autonomamente quale sonda e quale tipologia di esame deve eseguire il medico

Multi-D

I trasduttori ad alta densità di elementi con tecnologia Multi-D consentono il controllo dinamico del FOV e di mantenere un’ottima risoluzione di contrasto fino a 40cm di profondità

Sonde Single Crystal

Il design delle sonde Single Crystal di ultima generazione offrono larghezze di banda più ampie per una migliore immagine armonica, una migliore risoluzione assiale e una maggiore sensibilità per una penetrazione più profonda e immagini più nitide.

Gestione termica

La capacità di generare e utilizzare la massima quantità di potenza acustica gestendo la dissipazione del calore è un modo in cui Siemens definisce l’efficienza del trasduttore.

Articoli della stessa categoria