ASSISTENZA ORDINARIA
Controllo periodico del corretto funzionamento della macchina.
à un controllo obbligatorio per tutti i centri medici e diagnostici convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale, per garantire ai pazienti standard di sicurezza e di certezza diagnostica.
ASSISTENZA FULL RISK E FULL SERVICE
Il nostro servizio di assistenza full risk e full service garantisce, oltre alla normale assistenza ordinaria del corretto funzionamento delle macchine, la garanzia di interventi tecnici illimitati nel corso del contratto di assistenza, entro le 48 ore lavorative successive alla richiesta di assistenza.
assistenza
ASSISTENZA DA REMOTO
Grazie ai sistemi informatici e ad opportuni software installati negli apparecchi diagnostici, siamo in grado di garantire unâassistenza tempestiva da remoto.
In collegamento da remoto, saremo in grado di valutare il grado di intervento da applicare e guidare il medico/operatore nel processo di riparazione del macchinario, li dove questo preveda solo unâassistenza sul software e non sullâhardware.
Richiedi una consulenza
Compila il seguente modulo, verrai ricontattato per offrirti la soluzione migliore alle tue necessità !