Supporto tecnico tempestivo con piani di assistenza periodici per garantire il mantenimento di alti standard qualitativi e di efficienza degli apparati tecnologici.

ASSISTENZA ORDINARIA

Controllo periodico del corretto funzionamento della macchina.

È un controllo obbligatorio per tutti i centri medici e diagnostici convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale, per garantire ai pazienti standard di sicurezza e di certezza diagnostica.

ASSISTENZA FULL RISK E FULL SERVICE

Il nostro servizio di assistenza full risk e full service garantisce, oltre alla normale assistenza ordinaria del corretto funzionamento delle macchine, la garanzia di interventi tecnici illimitati nel corso del contratto di assistenza, entro le 48 ore lavorative successive alla richiesta di assistenza.

assistenza

Supporto tecnico in ogni circostanza

ASSISTENZA DA REMOTO

Grazie ai sistemi informatici e ad opportuni software installati negli apparecchi diagnostici, siamo in grado di garantire un’assistenza tempestiva da remoto.

In collegamento da remoto, saremo in grado di valutare il grado di intervento da applicare e guidare il medico/operatore nel processo di riparazione del macchinario, li dove questo preveda solo un’assistenza sul software e non sull’hardware.

Richiedi una consulenza

Compila il seguente modulo, verrai ricontattato per offrirti la soluzione migliore alle tue necessità!

Richiesta informazioni per: Assistenza