Arco a C mobile con straordinaria operabilità ed eccellente qualità dell’immagine

Il posizionamento libero e semplice consente di ottenere prestazioni ottimali per soddisfare le esigenze della sala operatoria e del pronto soccorso. Il sistema totale persegue sia l’alta qualità dell’immagine che la facilità d’uso. Questo è l’apice della serie OPESCOPE in continua evoluzione.

Nuova gestione della dose

ACTENO incorpora funzioni per mantenere un’elevata qualità dell’immagine e ridurre l’esposizione ai raggi X, anche durante le procedure chirurgiche più lunghe, come la fluoroscopia pulsata, i filtri Multi Beam Hardening (MBH) e la collimazione virtuale.

Straordinaria operatività

L’arco a C completamente controbilanciato garantisce movimenti e posizionamenti estremamente leggeri e rapidi.

Gli esclusivi movimenti verticali del braccio a C controbilanciati consentono regolazioni dell’altezza molto più rapide nel lavoro quotidiano.

 

Impugnatura del medico

(opzionale)
L’esclusivo pulsante di blocco/rilascio dell’arco a C di Shimadzu sull’intensificatore di immagini consente di posizionare l’arco a C anche dal lato del medico senza tornare all’unità carrello.

Ampio arco a C con corpo compatto

L’arco a C aperto, largo 78 cm, consente di avvicinarsi facilmente al paziente, riducendo al minimo l’interfaccia con il tavolo operatorio. D’altra parte, la larghezza ridotta del sistema a soli 80 cm facilita lo spostamento attraverso porte strette o il posizionamento dell’unità in una sala operatoria affollata di dispositivi per chirurghi. Inoltre, l’assenza di leve e cavi sull’arco a C lo rende facile da pulire e mantenere pulito, il che rappresenta un vantaggio significativo dal punto di vista igienico.

Ha una capacità di carico di 318Kg con tavolo in posizione orizzontale e 204Kg in ogni posizione verticale ed è stato progettato per garantire la massima accessibilità al paziente da tutti e quattro i lati del sistema, riducendo ai minimi termini gli ingombri in prossimità dello stativo.

Tecnologia di imaging e prestazioni

La telecamera CCD ad alta risoluzione da 1M, combinata con le nostre tecnologie di imaging avanzate, garantisce l’elevata qualità dell’immagine richiesta.

Le condizioni radiografiche possono essere facilmente impostate grazie all’ampio schermo a sfioramento sull’arco a C, dove è anche possibile selezionare/modificare la modalità semplice o la modalità esperta. Lo schermo può anche mostrare le immagini fluoroscopiche come funzione opzionale.

Touch screen
Modalità semplice
Modalità avanzata
Gestione della dose

Contattaci senza impegno!

Hai bisogno di maggiori informazioni ? Vuoi richiedere un preventivo più dettagliato?

Compila il modulo con i tuoi dati ed inoltraci la tua richiesta. Il nostro Staff ti risponderà prima possibile.

Richiedi maggiori informazioni

    Certifica la qualità del tuo centro medico

    Entra a far parte del programma di certificazione per garantire ai pazienti l’eccellenza delle prestazioni fornite, mettendo al centro di tutto la persona.