Il sistema MrJ3300, dedicato per l’imaging articolare, risponde alla normativa vigente in relazione all’autorizzazione all’installazione e all’uso delle apparecchiature a risonanza magnetica dedicate alle articolazioni con campo inferiore a 0.5 Tesla.
MrJ3300 include tre componenti: il Magnete con il lettino paziente a formare un corpo unico, un armadio di elettronica ed un computer per l’operatore
Aggiornamento hardware e SW versione 10.3
Sostituzione delle schede elettroniche, sostituzione dei Pc di controllo e dei server, aggiornamento bobine Flex, ricalibrazione magnete, aggiornamento shimming, nuovo sistema operativo.
L’innovativo software di acquisizione e gestione della Console Operatore “Paramed Advanced GUI Upgrade Kit” è stato pensato e sviluppato da Paramed per fornire all’utilizzatore una piattaforma moderna che consenta una veloce ed efficace procedura di esame.
Grazie alla completa integrazione tra il nuovo spettrometro IBOX 4.0, il software di acquisizione e la gestione post processing delle immagini acquisite, aumenta il workflow con i sistemi a risonanza magnetica.
L’interfaccia operatore sviluppata secondo le line guida della Windows Presentation Foundation (WPF), è stata progettata per massimizzare workflow, usabilità e affidabilità.