RM MRJ 2200 apparecchiatura
completamente ricondizionata a nuovo

La Risonanza Magnetica dedicata MRJ con magnete aperto a C è stata specificatamente progettata per l’imaging delle Articolazioni: grazie all’ampio campo di vista il sistema permette di studiare, oltre a ginocchio, caviglia, piede, mano, polso e gomito, anche spalla e anca, e per le sue ridotte dimensioni che le consentono di trovare spazio laddove le comuni R.M. non possono essere installate. L’apertura dl magnete è la più ampia della sua catgoria, consntendo di ospitare comodante anche i pazieni più robusti.

MrJ 2200 offre:
• Prestazioni superiori
• Elevata produttività
• Sequenze dedicate
• Versatilità ed affidabilità

MrJ 2200 è un sistema facile da installare, estremamente affidabile ed è concepito per consentire un elevato flusso pazienti, consentendo il raggiungimento del punto di “break-even” in tempi estremamente rapidi.

Produttività e prestazioni

MrJ 2200 unisce la flessibilità operativa dei sistemi dedicati alle alte prestazioni delle RM più evolute. E’ dotato di una
piattaforma hardware in grado di gestire bobine con tecnologia MAX (Multi Array Cross-tuned) fino ad 8 canali, garantendo l’evoluzione verso le più avanzate tecniche di imaging. Ha un Prescout multiplanare FLS (Flash Localizer System).

ll Magnete aperto a C è stato progettato per avere la massima capacità diagnostica sulle articolazioni avendo un campo di vista (FOV) ottimizzato fino a 220 mm utili;

Magnete permanente a C da 0.22T;

Magnete di tipo auto schermante con poli privi di correnti parassite;

Gap da 36 cm;

Controllo automatico digitale della potenza, della radiofrequenza del sistema gradienti;

Sistema di acquisizione digitale fino ad 8 canali in ricezione;

Bobine multi-phase array per Mano-Polso, Spalla, Ginocchio, Anca, C-Spine Bobina (cervicale) , S-Max Bobina (spalla); Small L-Spine Bobina; Large L-Spine Bobina;

Immagini Dicom 3.0;

Grazie alla completa integrazione tra il nuovo spettrometro IBOX 4.0, il software di acquisizione e la gestione post processing delle immagini acquisite, aumenta il workflow con i sistemi a risonanza magnetica.

L’interfaccia operatore sviluppata secondo le line guida della Windows Presentation Foundation (WPF), è stata progettata per massimizzare workflow, usabilità e affidabilità.

Contattaci senza impegno!

Hai bisogno di maggiori informazioni ? Vuoi richiedere un preventivo più dettagliato?

Compila il modulo con i tuoi dati ed inoltraci la tua richiesta. Il nostro Staff ti risponderà prima possibile.

Richiedi maggiori informazioni

    Certifica la qualità del tuo centro medico

    Entra a far parte del programma di certificazione per garantire ai pazienti l’eccellenza delle prestazioni fornite, mettendo al centro di tutto la persona.