Soluzione raggi x completa per studio veterinario

L’azienda Visaris presenta VISION VET DR, il nuovo sistema avanzato di raggi X digitali progettato per l’uso negli studi veterinari. Il sistema utilizza la più recente tecnologia di imaging DR, appropriata per le esigenze più esigenti in Medicina Veterinaria. I sistemi radiografici Vision Vet DR sono disponibili in due versioni: Vet Vision STANDARD e Vet Vision HIGH PERFORMANCE con software di acquisizione e imaging.

Grazie alla più recente tecnologia di imaging DR Vision Vet DR Migliora l’affidabilità diagnostica offrendo una qualità dell’immagine notevolmente superiore e un’imaging veramente digitale con nitidezza eccezionale, contrasto migliore e dettagli più nitidi.

La più recente tecnologia di rilevamento a schermo piatto DR ad alta sensibilità significa imaging più sicuro grazie a dosi più basse e meno tempo trascorso nel raggio di raggi X sia per gli operatori sanitari che per i proprietari dei pazienti.

Il flusso di lavoro digitale offre vantaggi ineguagliabili che consentono di risparmiare tempo e ottenere risultati immediati. Con immagini di qualità diagnostica sullo schermo in pochi secondi, l’utente può identificare immediatamente un posizionamento errato e completare le ripetizioni in pochi secondi mentre l’animale è ancora sul tavolo. Le immagini possono essere distribuite automaticamente in un batter d’occhio a più stazioni di lettura remota utilizzando la piattaforma di imaging Visaris 360 e aumentare significativamente la produttività del tuo studio.

Con l’interfaccia utente più semplice sul mercato che fornisce l’impostazione e l’elaborazione automatizzate dell’esposizione basate sull’anatomia, ottieni risultati sempre perfetti.

Contattaci senza impegno!

Hai bisogno di maggiori informazioni ? Vuoi richiedere un preventivo più dettagliato?

Compila il modulo con i tuoi dati ed inoltraci la tua richiesta. Il nostro Staff ti risponderà prima possibile.

Richiedi maggiori informazioni

    Certifica la qualità del tuo centro medico

    Entra a far parte del programma di certificazione per garantire ai pazienti l’eccellenza delle prestazioni fornite, mettendo al centro di tutto la persona.