Detettori digitali Rayance

I Detettori digitali Rayance sono Sistemi digitali di ultima generazione che permettono di trasformare i vecchi sistemi radiologici analogici in sistemi digitali a tutti gli effetti.

Grazie alla tecnologia TFT Flat Panel al silicio amorfo, offre immagini diagnostiche di eccezionale qualità per tutti gli utilizzi in radiologia, sia in stanza RX che in applicazioni portatili, fornendo una maggiore efficienza del flusso di lavoro.

I detettori Rayence sono perfettamente compatibili con tutti i sistemi di acquisizione ed elaborazione e grazio a calibrazioni semestrali, tutte le procedure di controllo di qualità sono garantite e automatizzate.

Caratteristiche Principali

Alta qualità di Immagine

Grazie al pixel pitch da 127 µm, tra i più bassi della categoria, raggiunge un’elevatissima DQE. Lo scintillatore allo Ioduro di Cesio (CeI;Tl) permette un rapporto segnale/rumore bassissimo. Il tutto, riuscendo a ridurre la dose effettiva inviata al paziente di oltre la metà rispetto alle tradizionali cassette ai fosfori.

Leggero ed Ergonomico

Il pannello digitale Rayence pesa soltanto 3Kg e ha uno spessore di soli 5mm. Questo permette di inserirlo in quasi tutti i potter presenti sul mercato. I bordi arrotondati e il design anti-scivolo lo rendono, inoltre, ideale per la Radiologia Domiciliare

Veloce e Ottimizzato

Il Flat Panel Rayence permette i ottimizzare il flusso di lavoro e di massimizzare la produttività. L’acquisizione dell’immagine sulla consolle di comando avviene in meno di 2 secondi e non è più necessario dover cambiare ogni volta cassetta

IPX6

Robusto e Resistente

Il detettore digitale Rayence è stato progettato e costruito per essere resistente agli urti, all’acqua e alla polvere. La scocca in lega di Magnesio permette di effettuare esami sotto carico fino a 250Kg e tutta l’elettronica è schermata dalle radiazioni

SoftWare XMaru View

Il Software di gestione XMaru View permette il controllo completo di tutte le funzioni del pannello digitale.

La manipolazione delle immagini è semplice e intuitiva e ha tutti i controlli necessari per il tecnico di radiologia.

Licenza DICOM integrata che permette:

  • Visualizzazione della Modality Worklist
  • Archiviazione a norma su PACS
  • Stampa su Lastra
  • Creazione di CD Paziente con Viewer Integrato

Teleradiografo per Stitching Automatico

Grazie al Teleradiografo Motorizzato PRX e l’algoritmo di Stitching Automatico è possibile anche eseguire esami della Colonna senza dover utilizzare cassette CR Long Lenght.

Questo sistema permette di sincronizzare la diaframmazione del tubo radiogeno con il movimento del pannello digitale. Il tecnico dovrà solo inserire il pannello nel potter alla giusta altezza e tutti i parametri di sincronizzazione verranno impostati automaticamente.

In questo modo, tutto l’esame della colonna in toto, con solo 3 esposizioni, viene completato in meno di 15 secondi ottimizzando il workflow, massimizzando il confort del paziente e minimizzando l’esposizione alle radiazioni ionizzanti.

Contattaci senza impegno!

Hai bisogno di maggiori informazioni ? Vuoi richiedere un preventivo più dettagliato?

Compila il modulo con i tuoi dati ed inoltraci la tua richiesta. Il nostro Staff ti risponderà prima possibile.

Richiedi maggiori informazioni

    Certifica la qualità del tuo centro medico

    Entra a far parte del programma di certificazione per garantire ai pazienti l’eccellenza delle prestazioni fornite, mettendo al centro di tutto la persona.