Sistema DR a pavimento, il pioniere dell’imaging

Con la tecnologia DR all’avanguardia e innovativa e con l’esclusivo design a singolo rivelatore offre una acquisizione statica di altissima qualità. Dotato di tecnologie brevettate ANGELL, Aurora è in grado di eseguire immagini cliniche statiche fornendo un’immagine anatomica bidimensionale dettagliata, che assicura una diagnosi accurata.

Veloce, Preciso e Comodo

Con il rilevatore a pannello piatto, Aurora è in grado di commutare la modalità di acquisizione rapida e la posizione (Eretto/Supino/Prono/Decubito), che migliorano significativamente l’efficienza clinica.

Tavolo da visita

Il lettino da visita è alto 650 mm, comodo per i pazienti che salgono e scendono dal letto. Gamma di movimento della cassetta di 1250 mm, che può coprire la gamma dalla testa ai piedi.

Funzione di sblocco automatico

Fornisce un facile controllo della testata del tubo e del supporto della colonna

Facilità di spostamento del tavolo
comandato da elettrico e manuale

Il tavolo può essere spostato in quattro direzioni flottante in modalità elettrica o manuale, aumentando l’efficienza di posizionamento.

Rilevatore automatico e binario bidirezionale per tubi

Il rivelatore e il tubo sono in grado di tracciare automaticamente il movimento del paziente in modo bidirezionale sia in posizione eretta che supina.

Touch screen intelligente

Da 10,4 pollici Con il touch screen intelligente HD da 10,4 pollici, medici e radiologi hanno accesso ai parametri di controllo della macchina come dosaggio di radiazioni, parametro di esposizione, GRID e così via, nonché alle informazioni del paziente, in tempo reale.

Registrazione dell’uso di emergenza e dell’esame fisico

Il sistema di collimatore controllato da intelligenza artificiale abbinerà automaticamente la posizione del rivelatore e irradierà una determinata area in base alla posizione del paziente e alle informazioni SID, risparmiando tempo di regolazione.

Controllo automatico dell’esposizione (AEC)

La funzione di controllo automatico dell’esposizione migliora la qualità dell’immagine e riduce la dose di radiazioni.

Display di gestione intelligente della dose

La visualizzazione intelligente dei dati sulla dose può soddisfare i requisiti di controllo della qualità delle radiografie cliniche.

Design della cintura con luce surround su supporto Bucky

Il design intelligente del promemoria dell’illuminazione indica lo stato del dispositivo in tempo reale.

Riconoscimento automatico del paziente

Raggiunge automaticamente il posizionamento della pellicola toracica in base al rilevamento automatico dell’altezza del paziente.

Console di controllo remoto

Tutti i movimenti possono essere azionati nella sala di controllo e ottenuti in modo intelligente dalla console di controllo remoto.

Riconoscimento automatico del paziente

Raggiunge automaticamente il posizionamento della pellicola toracica in base al rilevamento automatico dell’altezza del paziente.

Diverse applicazioni Full Body Stitching Function

Funzione di Body Stitching per tutto il corpo, in grado di soddisfare i requisiti di esame di tutta la colonna vertebrale o di tutta la gamba.

Esame della pneumoconiosi (opzionale)

La combinazione della tecnologia di imaging dinamico e dell’esame della pneumoconiosi può migliorare efficacemente l’accuratezza dello screening dei
noduli di pneumoconiosi e ridurre il tasso di diagnosi errate.

IEAE Miglioramento automatico image Processing System

Dispone di sei moduli di elaborazione principali che consentono uniformità, morbidezza, stratificazione spaziale e alta definizione dell’immagine e forniscono solide basi per una diagnosi precisa delle lesioni.

Contattaci senza impegno!

Hai bisogno di maggiori informazioni ? Vuoi richiedere un preventivo più dettagliato?

Compila il modulo con i tuoi dati ed inoltraci la tua richiesta. Il nostro Staff ti risponderà prima possibile.

Richiedi maggiori informazioni

    Certifica la qualità del tuo centro medico

    Entra a far parte del programma di certificazione per garantire ai pazienti l’eccellenza delle prestazioni fornite, mettendo al centro di tutto la persona.