Grazie al detettore digitale molto ampio (43x43cm – 17×17″), un pitch pixel ultra-piccolo (139 μm) e un alto contrasto dinamico, è possibile ottenere immagini di un estrema qualità diagnostica.
Il software di post processing SUREengine possiede algoritmi di filtrazione digitali in tempo reale che sopprimono efficacemente le rifrazioni vicino alla superficie della pelle e intorno alle ombre dove gli organi si sovrappongono. SonialVision G4 riesce a rimuovere efficacemente il rumore dalle immagini ottenendo immagini più nitide, meglio definite e più regolari.
Il SonialVision G4 è equipaggiato con sistemi che riducono la dose senza compromettere la qualità diagnostica dell’esame come filtri Multi Beam e collimatori virtuali, griglie removibili e fluoroscopia pulsata.
E’, inoltre, dotato di un DAP integrato che misura la dose erogata, e ne permette l’archiviazione attraverso la creazione di un report strutturato di dose che può essere inviato ai software di gestione ed archiviazione del dato dosimetrico come da normativa EURATOM.