Siemens Healthineers

Sistema ecografico ACUSON Maple

ACUSON Maple è un sistema ecografico ad ultrasuoni di ultima generazione sviluppato da Siemens Healthineers. Questo sistema offre prestazioni avanzate e versatilità per una vasta gamma di applicazioni cliniche. È dotato di funzionalità di imaging avanzate, alimentato dalla tecnologia ACUSON. E’ progettato per migliorare l’usabilità, ottimizzare i flussi di lavoro clinici e migliorare le capacità diagnostiche.

Offre un’immagine di alta qualità con eccellente penetrazione e risoluzione, riducendo al minimo le operazioni manuali e aumentando l’efficienza e la produttività. ACUSON Maple offre anche una serie di funzionalità avanzate, come strumenti AI-powered per misurazioni cardiache, imaging 3D/4D per la diagnosi precoce di anomalie fetali e uterine, e misurazioni automatizzate per la scansione ostetrica e ginecologica.

Questo sistema è progettato per adattarsi alle esigenze quotidiane dei professionisti sanitari in diverse aree cliniche.

Un nuovo livello di prestazioni, ora a portata di mano

Contattaci senza impegno!

Hai bisogno di maggiori informazioni ? Vuoi richiedere un preventivo più dettagliato?

Compila il modulo con i tuoi dati ed inoltraci la tua richiesta. Il nostro Staff ti risponderà prima possibile.

Richiedi maggiori informazioni

    Certifica la qualità del tuo centro medico

    Entra a far parte del programma di certificazione per garantire ai pazienti l’eccellenza delle prestazioni fornite, mettendo al centro di tutto la persona.