
Frost & Sullivan, un’azienda di consulenza e ricerche di mercato, ha premiato la Shimadzu Corp. con il 2017 Global General Radiography Product Line Strategy Leadership Award.
Forst & Sullivan consegna questo riconoscimento solo alle aziende che hanno introdotto i migliori prodotti e servizi nel mercato globale per i sistemi diagnostici radiologici e che adottano le migliori strategie aziendali.
Questo riconoscimento premia innovazione, versatilità, e qualità del prodotto, come la capacità di andare incontro alle esigenze del cliente e l’aumento nelle quote di mercato.
Nell’annuncio del premio, Frost & Sullivan ha affermato che i continui miglioramenti e le continue innovazioni operate da Shimadzu nel loro portfolio di radiografia digitale (nell’anno 2016) hanno assicurato che i loro prodotti rimanessero tra i migliori e tra i più desiderati, in un mercato altamente competitivo e in continua evoluzione.
Tra i prodotti della Shimadzu premiati dalla Frost & Sullivan spicca il SONIALVISION G4, un sistema di radiologia/fluoroscopia digitale 3D che permette di compiere una grande varietà di tipologie di esami clinici.
Offre un Field-Of-View (FOV) ed un Flat-Panel-Detector (FPD) disponibili in cinque diverse grandezze, permettendo un’area di rilevazione incredibilmente ampia e garantendo una definizione delle immagini in ultra-HD, il tutto con una riduzione della dose delle radiazioni.
Frost & Sullivan ha dichiarato: “Shimadzu ha dato un contributo significativo al campo dell’imaging diagnostico ed è l’azienda leader del mercato radiografico. Con i suoi macchinari, Shimadzu ha creato un portfolio onnicomprensivo di prodotti per la radiografia, che si concentra su automazione, efficienza, qualità dell’immagine ed applicazioni all’avanguardia. Grazie alla loro ampia offerta clinica (che comprende ortopedia, radiografia generale, endoscopia, urologia ed angiografia) riescono a costruire una partnership solida e duratura con i loro clienti.”
